Subscribe to our newsletter and get 3% off coupon code!

Notizia

Idraulica completa, funzionalità e soddisfazione - Scopri la nuova segheria Wood-Mizer LT20START

20.02.2024

La nostra missione era di creare una segheria che combinasse idraulica e funzionalità a un prezzo incredibilmente attraente. Abbiamo raggiunto questo obiettivo con la LT20START. Questa segheria unisce tecnologia avanzata a soluzioni pratiche, fornendo una qualità eccezionale nella lavorazione del legno senza richiedere un investimento ingente!

Scopri la Wood-Mizer LX50START e LX50SUPER: il miglior prezzo per le segatronchi a basso budget

24.10.2023

Wood-Mizer ha aggiornato la sua serie di segatronchi LX50, adattando la sua offerta alle attuali condizioni di mercato e alle crescenti aspettative dei clienti. I clienti cercano sempre più prodotti convenienti che offrano prestazioni paragonabili alle macchine professionali. Un esempio perfetto sono le nuove versioni LX50START e LX50SUPER, che sono le segatronchi più economiche nel segmento delle segherie per appassionati e principianti.

Wood-Mizer MS500 – Sega circolare da banco versatile con le funzioni di una sega per pannelli

26.07.2023

In risposta a una crescente domanda nel settore degli strumenti di falegnameria avanzati, Wood-Mizer sta espandendo la sua linea per la lavorazione del legno con una sega da banco altamente funzionale: la Wood-Mizer MS500. Questo strumento professionale è il risultato della collaborazione tra ingegneri europei e carpentieri esperti. È stata sviluppata per soddisfare le esigenze quotidiane di una piccola e media falegnameria per tagliare efficacemente vari tipi di fogli di legno.

La sega per pannelli Wood-Mizer MS750 per un taglio professionale di pannelli e taglio del legno

05.07.2023

Wood-Mizer amplia la sua gamma di macchine per la lavorazione del legno con una sega per il taglio di vari pannelli, lastre di legno e masselli. La MS750 è dotata di una robusta unità di taglio in ghisa, di una lama per seghe e di un tavolo scorrevole in alluminio. La macchina è stata sviluppata per falegnamerie e produttori di mobili che cercano costantemente modi più efficaci di tagli precisi di vari materiali in legno.

L’E-STORE della Wood-Mizer è pronto per i tuoi ordini!

15.06.2023

Accesso 24/7. Acquisti online. Ampia scelta di prodotti, che vanno dai pezzi di ricambio, accessori e lame. L'offerta online di prodotti è in continua crescita! L'apertura dell'e-store è un grande passo in avanti per migliorare l'esperienza del cliente nell'acquisto dei prodotti Wood-Mizer.

Vi presentiamo la segatronchi mobile Wood-Mizer LT20WIDE

07.06.2023

Wood-Mizer aggiunge l'opzione testa WIDE alla serie di segatronchi LT20. Con il lancio della segatronchi LT20WIDE, Wood-Mizer ha completato l'implementazione dell'opzione WIDE nell'intera linea di segatronchi LT, che comprende le macchine LT15, LT20, LT40 e LT70.

Wood-Mizer a LIGNA 2023: “FROM FOREST TO FINAL FORM”

18.05.2023

A LIGNA 2023 di Hannover, in Germania, la Wood-Mizer ha presentato una serie di nuove soluzioni e macchine che consentono ai suoi clienti di essere più competitivi, affrontare nuove sfide, creare una varietà di diversi progetti in legno e guadagnare trasformando i tronchi in prodotti finiti. L'azienda continua a rimanere fedele al suo motto "from forest to final form".

Sistemi Wood-Mizer per la segatronchi industriale presentati alla fiera LIGNA 2023

16.05.2023

Le linee di taglio Wood-Mizer Systems sono una soluzione tecnologica moderna e completa per le aziende che desiderano aumentare l'efficienza e automatizzare i processi di produzione. Tutte le linee possono essere configurate in modo flessibile per soddisfare le esigenze dei clienti, mentre il servizio tecnico e il supporto di livello mondiale garantiscono un utilizzo e una manutenzione senza problemi.

Wood-Mizer ha presentato le sue migliori macchine e soluzioni per la lavorazione del legno a LIGNA 2023

15.05.2023

Durante la più grande fiera europea dell'industria del legno, LIGNA, Wood-Mizer ha presentato la sua gamma completa di prodotti per la lavorazione del legno, inclusa una famosa linea di macchine e attrezzature per la lavorazione del legno per la realizzazione di prodotti finiti in legno. Tra i modelli più venduti, Wood-Mizer ha presentato le sue più recenti macchine e soluzioni per l'industria della lavorazione del legno: la piallatrice/scorniciatrice MP280 e la sezionatrice MS750.

Vi presentiamo la piallatrice/scortecciatrice a quattro lati MP280 Wood-Mizer

26.04.2023

Wood-Mizer ha ampliato le sue macchine per la lavorazione del legno con l'annuncio della nuova piallatrice/scortecciatrice MP280. La MP280 è un'unità compatta che unisce le migliori caratteristiche delle famose e collaudate piallatrici/scortecciatrici MP360 e MP260.

1 elementi di 10 di 52 totali

Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi aggiornamenti via e-mail su offerte speciali esclusive, nuovi prodotti e inviti a eventi speciali!