Subscribe to our newsletter and get 3% off coupon code!

banner

Rivista "Wood-Mizer News"

Rimani aggiornato con le ultime novità sulle tecnologie di taglio e sulla lavorazione del legno!


Qui puoi scaricare o sfogliare la rivista online Wood-Mizer, che contiene articoli su segatronchi moderne, nuove idee imprenditoriali, nuove nicchie di mercato, innovazioni aziendali e consigli degli esperti di Wood-Mizer.

Iscriviti alla newsletter elettronica di Wood-Mizer! Questo è il modo più semplice per tenersi aggiornati sulle novità su attrezzature e strumenti per la lavorazione del legno.

Cosa ottieni nella newsletter elettronica di Wood-Mizer?


  • NUOVI PRODOTTI. Una panoramica dettagliata delle ultime attrezzature e strumenti che Wood-Mizer sta lanciando sul mercato.
  • PARERE DI ESPERTI. Informazioni sull'installazione, la manutenzione, la risoluzione dei problemi e la consulenza commerciale della segatronchi.
  • CUSTOMER STORIES. Stories about the Wood-Mizer sawmills application around the world.
  • STORIE DI CLIENTI. Storie sul metado di lavorazione delle segatronchi Wood-Mizer nel mondo.
  • IDEE E PROGETTI DI AFFARI ISPIRANTI NELLA LAVORAZIONE DEL LEGNO. Articoli che ispirano e ti aiutano a scoprire nuove nicchie di mercato.
  • RECENSIONI ATTREZZATURE. Confronto di funzioni e caratteristiche tecniche di macchine e utensili - aiuta a fare la scelta giusta.
  • NOTIZIE AZIENDALI. Eventi, mostre, LIVE online, webinar, giornate per i clienti.

Iscriviti subito alla newsletter elettronica di Wood-Mizer e ricevi un eBook gratuito di Wood-Mizer con informazioni utili e suggerimenti utili.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi aggiornamenti via e-mail su offerte speciali esclusive, nuovi prodotti e inviti a eventi speciali!

L'iscrizione indica il tuo consenso a ricevere aggiornamenti via e-mail da Wood-Mizer e l'accettazione dei termini dell'Informativa sulla privacy di Wood-Mizer.

Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi aggiornamenti via e-mail su offerte speciali esclusive, nuovi prodotti e inviti a eventi speciali!