• Image 1
    Image 2
    Image 3
    Image 4
    Image 5
    Image 6

Storie e articoli

Wood-Mizer presenta la segatronchi LX250

mercoledì 27 gennaio 2021

Wood-Mizer presenta la segatronchi LX250

Wood-Mizer presenta la segatronchi LX250 progettata per segatori e falegnami che hanno bisogno di tagliare lastre e tavole massicce fino a 138 cm di larghezza. Entrando a far parte della gamma leader mondiale delle segatronchi a nastro stretto di Wood-Mizer, la LX250 è la seconda segatronchi più grande offerta dall'azienda, con la famosa segatronchi WM1000 in grado di segare tronchi di 170 cm di diametro.

Progettata negli Stati Uniti e prodotta in Polonia, la LX250 è una robusta segatronchi con controlli motorizzati della testa di taglio per un facile utilizzo, preimpostazioni regolabili per un controllo rapido e preciso dell'altezza della lama e un'enorme larghezza di taglio di 138 cm, ideale per tagliare bordi larghi e dinamici lastre.




Un'innovazione chiave della serie delle segatronchi Wood-Mizer LX include la torre della testa di taglio rigida LX Frame che contiene il pannello di controllo, il motore e la testa della segatronchi. Progettato per adattarsi a una larghezza e profondità di taglio maggiori, il telaio LX si sposta su doppi binari paralleli in acciaio temprato e consente all'operatore di avere una migliore visibilità durante il taglio.



Caratteristiche della segatronchi LX250

• Diametro tronco 140 cm con larghezza di taglio massima 138 cm e lunghezza di taglio 4 m
• Disponibile prolungamento binario opzionale, ogni modulo lungo 1,85 m
• Testa di taglio con sistema di avanzamento alto/basso e avanti/indietro con sistema a catena a doppia alimentazione
• Spessori preimpostati della tavola regolabili per controllare rapidamente e accuratamente l'altezza della lama
• Motore elettrico trifase 15kW
• Progettato negli Stati Uniti, costruito in Polonia







"Wood-Mizer si impegna a fornire le migliori segatronchi e attrezzature per la lavorazione del legno che si adattano alle diverse esigenze dei nostri clienti", ha affermato Roman Frontczak, direttore tecnico e ricerca e sviluppo. "Con la crescente domanda di lastre, tavole larghe e tavole con bordo vivo, la LX250 offre ai clienti una segatronchi di grande capacità a un prezzo accessibile che può produrre in modo efficiente questi prodotti in legno di alto valore".

Per ulteriori informazioni, contattare il rappresentante Wood-Mizer locale.



Name:
Email:
Subject:
Message:
x

BENEVENUTO NELLA REDAZIONE DELLA WOOD-MIZER ITALIA

Qui potrai scoprire come i proprietari delle segatronchi Wood-Mizer hanno attivamente accresciuto l’economia locale grazie alla lavorazione del legno in modo sostenibile e redditizio.

T’invitiamo a contattarci per chiedere informazioni a proposito di Wood-Mizer o su uno di questi articoli.

Newsroom

E-RIVISTA

Newsletter

Se ti piace questo articolo, non perderti i prossimi articoli! E’ possibile avere notizie mensili e gli articoli della Wood-Mizer nella propria casella di posta elettronica.

Iscrizione