• Image 1
    Image 2
    Image 3
    Image 4
    Image 5
    Image 6

Storie e articoli

Regolazione Rulli Guidalama

mercoledì 20 maggio 2020

Regolazione Rulli Guidalama

I rulli guidalama aggiungono ulteriore precisione e stabilità alla lama della sega a nastro durante il taglio. Controllano anche la posizione della lama rispetto al binario della segatronchi. Per verificare se i rulli  guidalama sono impostati correttamente utilizzare un righello speciale fornito con la segatronchi.

I rulli dovrebbero creare un po 'di tensione e premere la lama verso il basso di 6 mm. Per impostare i rulli guidalama, attenersi alla seguente procedura

1. Allenta i tuoi rulli in modo che non premano sulla lama.

2. Regola la tensione della lama come descritto nel manuale della segatronchi.

3. Misurare la distanza dal binario della segatronchi alla lama (ad esempio, è di 250 mm).

4. Mentre la lama è in tensione, posizionare i rulli in modo che premano la lama di 6 mm verso il basso (in questo esempio la distanza tra il binario e la lama dovrebbe essere di 244 mm).

5. Accertarsi che dopo aver posizionato i rulli la parte posteriore della lama non tocchi il bordo del rullo: deve esserci uno spazio di almeno 4 mm.

Name:
Email:
Subject:
Message:
x

BENEVENUTO NELLA REDAZIONE DELLA WOOD-MIZER ITALIA

Qui potrai scoprire come i proprietari delle segatronchi Wood-Mizer hanno attivamente accresciuto l’economia locale grazie alla lavorazione del legno in modo sostenibile e redditizio.

T’invitiamo a contattarci per chiedere informazioni a proposito di Wood-Mizer o su uno di questi articoli.

Newsroom

E-RIVISTA

Newsletter

Se ti piace questo articolo, non perderti i prossimi articoli! E’ possibile avere notizie mensili e gli articoli della Wood-Mizer nella propria casella di posta elettronica.

Iscrizione