• Image 1
    Image 2
    Image 3
    Image 4
    Image 5
    Image 6

Storie e articoli

La stravagante casa sull'albero di una famiglia

mercoledì 18 dicembre 2019

La stravagante casa sull'albero di una famiglia

In appena un anno, una casa sull'albero di 13 m2, dalla forma strana, è stata costruita con tronchi di pino ponderosa a Bayfield, in Colorado. Charles Swindler ha costruito la casa sull'albero per i suoi nipoti.

Per Charles Swindler, il fatto che le persone richiedano di affittare la struttura di 13 metri quadrati per la loro prossima vacanza rende la risposta chiara. La casa sull'albero non è attualmente in affitto, perché è stata costruita appositamente per i suoi nipoti. Charles ammette che la casa sull'albero è un po 'più stravagante di quanto la maggior parte dei nipoti possa mai sperare, ma non la farebbe diversamente.



Costruita da Charles in un solo anno, la casa sull'albero è costruita quasi interamente da tronchi di pino Ponderosa rimossi, come parte dei programmi di riduzione incendio Forest Service. Le travi, le strutture, i rivestimenti, le tegole, i tetti e la pavimentazione sono stati tutti tagliati sulla sua segatronchi LT15, il lavoro di finitura interno è stato realizzato con cedro acquistato.

Sospesa a 8,5 metri da terra, la casa sull'albero è stata deliberatamente costruita ad angoli strani per interesse visivo. "Non volevo una casa quadrata", ha detto Charles. "Volevo che avesse un aspetto diverso." La casa sull'albero, a cui si accede da un ponte di corda, colpisce visivamente e presenta un camino autoportante, un bagno, un soppalco e un lavandino. La casa è ancorata ad alberi vivi con bulloni metallici di diametro 46 x 2,5 cm. Le guide metalliche sono imbullonate a travi di 12,7 x 30 x 850 cm con travetti da pavimento fissati a ciascuna delle quattro travi principali. La fiancata della casa sull'albero è a bordo vivo e la scanalatura anteriore conica fresata.










Secondo Charles, la sua LT15 ha fatto la differenza nella costruzione della casa sull'albero per i suoi nipoti. "Costruita da un maestro la casa sull’albero probabilmente vale $ 100.000", ha detto Charles. "Ma in realtà, ci sono stati circa $ 12.000 in materiali." Charles indica il materiale di incorniciatura, i travetti e il raccordo come elementi ad alto costo che è stato in grado di tagliare praticamente a costo zero, grazie alla sua segatronchi LT15.

I risparmi sui costi sono solo uno dei benefici che Charles riceve dalla sua segatronchi e dice che ha la segatronchi da 8 anni e funziona ancora come il giorno in cui l'ha comprata. "È semplicemente una bella sensazione usare il legno fuori dalla proprietà e costruire qualcosa di unico", ha detto Charles. Ricevo molti complimenti per la mia casa sull’albero. ”Charles afferma che la segatronchi è stato un grande investimento per se stesso e per i suoi nipoti.



Autore: Jack Petree

Name:
Email:
Subject:
Message:
x

BENEVENUTO NELLA REDAZIONE DELLA WOOD-MIZER ITALIA

Qui potrai scoprire come i proprietari delle segatronchi Wood-Mizer hanno attivamente accresciuto l’economia locale grazie alla lavorazione del legno in modo sostenibile e redditizio.

T’invitiamo a contattarci per chiedere informazioni a proposito di Wood-Mizer o su uno di questi articoli.

Newsroom

E-RIVISTA

Newsletter

Se ti piace questo articolo, non perderti i prossimi articoli! E’ possibile avere notizie mensili e gli articoli della Wood-Mizer nella propria casella di posta elettronica.

Iscrizione