lunedì 1 luglio 2019

WOOD-MIZER LANCIA LA ROBUSTA RIFILATRICE EG800 & MULTIRIP

Wood-Mizer ha lanciato la nuova rifilatrice manuale TITAN EG800, una macchina veramente versatile progettata per offrire una duplice soluzione per le segherie che necessitano di una rifilatrice più efficiente.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
• Manutenzione rapida e semplice grazie ai sottogruppi imbullonati.
• Velocità di avanzamento variabile, fino a 60 m / min.
• Rulli modulari robusti.

La funzione principale di questa robusta macchina è quella rifilare le tavole che vengono lavorate da un refendino o una sega verticale. Rifila il materiale fino a 40 mm di spessore alle alte velocità, rendendolo il compagno ideale per il Refendino TITAN di Wood-Mizer. Può anche essere usato a velocità di avanzamento inferiori per lavorare materiale fino a 100 mm di spessore.

La rifilatrice è dotata di quattro lame standard, ma l'albero largo può essere dotato con un numero qualsiasi di lame in base alle esigenze del cliente. Il sistema di alimentazione elettrica della rifilatrice viene fornito di serie a 0 - 60 m/min con controllo elettronico della velocità di avanzamento variabile. È alimentato da un motore da 30 kW, o a scelta da 37 kW, 45 kW o 55 kW.

Opzionalmente l'EG800 può essere dotato di laser per facilitare l'allineamento della tavola.

Qualunque sia la destinazione d'uso, questa macchina versatile è incredibilmente robusta e facile da mantenere. Una soluzione economica e laboriosa per qualsiasi segheria!