giovedì 7 febbraio 2019

WOOD-MIZER PRESENTA LA NUOVA SCORNICIATRICE/PIALLATRICE MP200 A DOPPIO LATO PER FALEGNAMI

Wood-Mizer ha presentato la scorniciatrice/piallatrice MP200, una nuova macchina a doppio lato per scorniciare e piallare il legno su due lati in un'unica passata. Questa macchina economica e facile da usare è progettata per falegnami che desiderano produrre modanature, pavimenti e altri prodotti in legno in modo rapido, conveniente ed efficiente.

La MP200 include un rullo porta coltello orizzontale superiore e un rullo porta coltello laterale verticale. Entrambi possono essere dotati di coltelli per scorniciare o di coltelli per piallare.

E’ possibile iniziare con la scorniciatura o la piallatura di uno o due lati contigui in un'unica passata. I rulli di alimentazione spostano la tavola sotto il rullo porta coltello orizzontale e successivamente verso il rullo porta coltello laterale verticale.

Se stai solo scorniciando, puoi semplicemente capovolgere la tavola, regolare l'altezza del tavolo e poi piallare i due lati finali. Se stai scorniciando un profilo, devi semplicemente cambiare i coltelli, regolare l'altezza del tavolo e poi modellare i due lati finali.

Caratteristiche principali:
• Processo in due fasi per produrre legname scorniciato e piallato.
• Per i produttori di pavimenti, modanature e altro.
• Un rullo porta coltello orizzontale e uno laterale.

Richiedendo un assemblaggio minimo, l'MP200 viene spedito al cliente su un bancale. I coltelli per scorniciare e i profili per la piallatura sono disponibili presso la Wood-Mizer attraverso la loro linea di utensili da taglio e sono disponibili anche sistemi completi per l'estrazione della segatura da Wood-Mizer.

La MP200 è stata fabbricata in Svezia dal 1980. Ora la MP200 è ancora prodotta in Svezia dalla Wood-Mizer, aumentando la fama di Wood-Mizer come produttore mondiale di attrezzature che possono convertire senza problemi tronchi in legno e in prodotti finiti in legno.