venerdì 31 agosto 2018

Ottieni prestazioni più elevate con il Segatronchi Wood-Mizer WIDE LT70 - ora con la testa WIDE e le lame WIDE opzionali!

Wood-Mizer introduce nuove opzioni per la testa WIDE e le lame WIDE da 50 mm sul segatronchi idraulico LT70 ad alta produzione.

Per le segherie che necessitano di maggiore capacità, l'LT70 è ora disponibile con una testa WIDE per tagliare tronchi più grandi, pannelli e prismi più larghi. La testa di taglio WIDE aumenta la larghezza massima di taglio a 86 cm.

Inoltre, l'LT70 può ora essere configurato con i volani WIDE senza cinghia per far funzionare le lame WIDE 50 mm. I volani più larghi e le lame da 50 mm possono essere ordinate sia per la normale larghezza della testa che per la testa WIDE.

Le nuove opzioni sul segatronchi Wood-Mizer aumentano la capacità di taglio per i segatori che richiedono tagli di larghezza extra e prestazioni di taglio a banda larga.

Capacità di taglio del Segatronchi LT70 WIDE:

• - Diametro massimo del tronco di 105 cm
  • - Larghezza massima di taglio di 86 cm
  • - Larghezza massima del prisma 78 cm
  • - La lunghezza del tronco dipende dalla lunghezza del binario:
    1. 4.8 m – binario S
    2. 6.1 m – binario M
    3. 8.4 m – binario L

"Wood-Mizer è sempre impegnata a fornire ai produttori di legname i migliori prodotti e le migliori caratteristiche del settore", ha dichiarato Robert Baginski, Presidente di Wood-Mizer Industries. “Il nuovo LT70 WIDE offre ai clienti una maggiore capacità di taglio del legname più largo, ed è in grado di ottenere risultati di produzione attesi dai più costi segatronchi a banda larga.”

Visita www.woodmizer.it

Richiedi prezzi e info!