Agriumbria, Bastia, 6-8 Aprile 2018

venerdì 9 marzo 2018

Agriumbria, Bastia, 6-8 Aprile 2018

Wood-Mizer Italia Vi invita a visitare lo stand alla fiera Agriumbria che si svolge presso UMBRIAFIERE a Bastia Umbra, in Piazza Moncada, dal 6 all'8 aprile.

Wood-Mizer presenterà uno dei macchinari più venduti: il famoso segatronchi LT15. Questa macchina compatta e affidabile è in grado di tagliare qualsiasi tipo di legno ed è particolamente vantaggiosa per le aziende agricole e le piccole imprese. E’ disponibile con diversi tipi di motori. In fiera verrà esposto il segatronchi LT15 con motore a benzina. Vedi le caratteristiche tecniche del segatronchi LT15 in questa pagina.

Inoltre, Wood-Mizer annuncia la Promozione di Primavera sui segatronchi: fino alla fine di giugno i segatronchi LT10, LT15, LX100, LT20, LT40, LX450 o LT70 sono offerti con uno sconto del 10% più uno sconto del 5% per qualsiasi dispositivo o accessorio aggiuntivo. Vedi i dettagli della promozione su questa pagina.

La fiera Agriumbria è in programma tre giorni dal 6 all'8 aprile ed è aperta ai visitatori dalle 9.00 alle 19.00. I biglietti possono essere acquistati on-line sul sito di Agriumbria.

Contattaci se hai bisogno di maggiori informazioni sulla fiera Agriumbria o sui prodotti Wood-Mizer.

Wood-Mizer Italia Srl
wmitaliasrl@gmail.com