lunedì 1 aprile 2019

WOOD-MIZER PRESENTA NUOVI MACCHINARI PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNO

A LIGNA 2019, che si terrà ad Hannover, in Germania, dal 27 al 31 maggio Wood-Mizer esporrà una nuova gamma di attrezzature per la lavorazione del legno, seghe orizzontali, rifilatrici e nuovi segatronchi adatti alla lavorazione primaria e macchine per una maggiore produzione.

Wood-Mizer Industries, la sede europea della società con sede in Polonia, ha una presenza di lunga data alla fiera della lavorazione del legno a LIGNA che si tiene ogni anno ad Hannover, in Germania. Durante l'evento, Wood-Mizer Industries presenta una vasta gamma di attrezzature per la lavorazione del legno disponibili attraverso la loro rete di distribuzione e vendita.

Ai visitatori che si recheranno presso lo stand (FG K44) della Wood-Mizer a LIGNA 2019 saranno presentate nuove attrezzature come i segatronchi ad alto volume e nuove macchine per la lavorazione del legno a fianco dei noti modelli professionali di segatronchi.

"Wood-Mizer si impegna a fornire a falegnami e altri operatori del settore le attrezzature necessarie per la lavorazione del legno per elaborare in modo efficiente il legname in prodotti finiti", ha dichiarato Darryl Floyd, presidente della Wood-Mizer in Nord America. "LIGNA è un'eccellente opportunità per la nostra sede europea di presentare la nostra ampia gamma di attrezzature in una delle più grandi fiere del mondo per l'industria e per la lavorazione del legno".

La linea TITAN della Wood-Mizer, progettata per migliorere i tassi di produzione del legno e aumentare l’efficienza operativa di una segheria, sarà rappresentata a LIGNA con diverse unità individuali tra cui la sega a nastro a banda larga WB2000, la rifilatrice EA3000 con capacità di scansione e una rifilatrice multirip EG800 ad alta capacità.

Sarà inoltre presentata una nuova linea di scorniciatrici/piallatrici a 4 lati per le aziende della lavorazione del legno. Questi prodotti consentono alle officine di piccole e medie dimensioni di realizzare prodotti in legno a prezzi accessibili con un investimento minimo.

Altri prodotti, tra cui il segatronchi LT15WIDE, che aumentano la capacità di taglio del tronco e nuovi impianti orizzontali, incluso il refendino HR250 a doppia banda e altre attrezzature non ancora pubblicamente disponibili, saranno esposti all'evento.

LIGNA, l'evento tenutosi ad Hannover, in Germania, è una delle principali fiere mondiali per la lavorazione e l'industria del legno. L'evento biennale è seguito da oltre 1.500 espositori, 93.000 visitatori e 42.000 ospiti internazionali del settore.