mercoledì 26 settembre 2018

Wood-Mizer lancia la Scorniciatrice/Piallatrice MP260 a 4 lati a prezzi accessibili per le officine

Wood-Mizer ha lanciato la scorniciatrice/piallatrice MP260 a quattro lati: una macchina versatile e compatta progettata per falegnami o falegnami professionisti nel settore delle costruzioni. Conveniente e facile da usare, la MP260 scornicia e pialla tavole su tutti e quattro i lati in un solo passaggio in una varietà di prodotti finiti professionalmente, tra cui pavimenti, pannelli piallati, piallatura a corona, rivestimenti per mobili, pannelli, serramenti e componenti di mobili.

Caratteristiche principali:
• Piallatura e scorniciatura su 4 lati in un solo passaggio.
• Grande capacità di taglio su 4 lati - 260 mm di larghezza x 100 mm di altezza.
• Capacità di scorniciatura/piallatura unilaterali e bilaterali ancora più grandi.

"La scorniciatrice/piallatrice MP260 è il compagno perfetto per un segatronchi Wood-Mizer", ha dichiarato Robert Baginski, Presidente di Wood-Mizer Industries. "Con questa scorniciatrice/piallatrice versatile e resistente, utilizzata in combinazione con un segatronchi Wood-Mizer, i nostri clienti possono davvero realizzare la loro piena creatività e produrre qualunque legname sia necessario per i loro clienti. - dal tronco fino ai prodotti di legno finiti. "

La MP260 viene spedita su un bancale e richiede un assemblaggio minimo. Wood-Mizer fornisce coltelli sia per la scorniciatura che la piallatura attraverso la loro linea di utensili da taglio e fornisce anche sistemi completi di estrazione della segatura per accompagnare l'MP260.

L’uscita della scorniciatrice/piallatrice MP260 aumenta la posizione sul mercato di Wood-Mizer come produttore e fornitore di segatronchi a banda stretta in tutto il mondo, offrendo ora una gamma completa di attrezzature che possono convertire i tronchi in legno e infine in prodotti finiti - il tutto supportato dall'esperienza e dall'impegno di Wood-Mizer per un eccellente servizio clienti.