• Image 1
    Image 2
    Image 3
    Image 4
    Image 5
    Image 6

Storie e articoli

giovedì 9 maggio 2019

TAGLIO TRASVERSALE ALLE FIBRE DELLE TAVOLE IN NOVA SCOTIA



Situato sull'isola di Cape Breton, in Nova Scotia, in Canada, Larch Wood lavora tavole in legno di larice artigianali tagliate in modo trasversale alle fibre del legno, ricavate da alberi di larice coltivati e trattati in maniere sostenibile.
Oltre ai suoi splendidi colori e alle venature, Larch Wood è specializzato nel taglio trasversale alle fibre delle tavole perché sono resistenti e presentano una superficie di taglio autorigenerante.

"Quando acquisti un tagliere da noi dovresti aspettarti di trovare qualcosa che ti piacerà usare, sarà un punto focale nella tua cucina, e così potreste lasciarlo ai vostri figli.. "- Don Beamish, direttore generale Larch Wood Canada.                                                                                                                                                                         






Name:
Email:
Subject:
Message:
x

BENEVENUTO NELLA REDAZIONE DELLA WOOD-MIZER ITALIA

Qui potrai scoprire come i proprietari delle segatronchi Wood-Mizer hanno attivamente accresciuto l’economia locale grazie alla lavorazione del legno in modo sostenibile e redditizio.

T’invitiamo a contattarci per chiedere informazioni a proposito di Wood-Mizer o su uno di questi articoli.

Newsroom

E-RIVISTA

Newsletter

Se ti piace questo articolo, non perderti i prossimi articoli! E’ possibile avere notizie mensili e gli articoli della Wood-Mizer nella propria casella di posta elettronica.

Iscrizione