• Image 1
    Image 2
    Image 3
    Image 4
    Image 5
    Image 6

Storie e articoli

venerdì 12 aprile 2019

SOLUZIONI REFENDINO WOOD-MIZER



Wood-Mizer offre una gamma completa di soluzioni di refendini, disponibili per il livello base di lavorazioni fino alle lavorazioni di taglio su scala industriale.

Il valore del legno recuperato dalle tavole è spesso dato dalla differenza tra il profitto o la chiusura della segheria. Ciò che è più importante nelle segherie industriali ad alta velocità sono le opportunità di recuperare di più, un processo più veloce in modo tale che la precisione e l’efficienza duplicano rapidamente. Se un programma di recupero non riesce a tenere il passo con i volumi che passano attraverso la sega, l'efficienza e la precisione iniziano a ritardare, questo comporta che il processo di lavorazione è partito male. Il superamento di queste sfide è reso possibile con la giusta combinazione di macchine nella linea di lavorazione.

Per le aziende di medie dimensioni, le macchine HR500 e HR700 semplificano la produttività, aumentando la produzione di blocchi di legno in tavole invece di tagliare il tronco in tavole su un segatronchi. I produttori possono anche ridurre i costi di acquisto del legname acquistando materiali più spessi a prezzi scontati per poi lavorare il legno allo spessore richiesto.

Le seghe industriali a nastro a taglio sottile HR500 e HR700 della Wood-Mizer offrono soluzioni di taglio singolo e multitesta in grado di tagliare o lavorare fino a sei tavole in un unico passaggio. La gamma è studiata per soddisfare le esigenze delle segherie industriali di piccole e medie dimensioni, dove i volumi, la precisione e la velocità sono sempre più importanti per generare profitti.

Per aumentare ulteriormente la produttività, Wood-Mizer offre le attrezzature industriali TITAN che includono segatronchi sia per la lavorazione primaria che secondaria. Il refendino TITAN HR2000 offre alle segherie la flessibilità di eseguire profili a banda larga per una maggiore produttività o profili a banda stretta per coloro che cercano un processo di manutenzione della lama più semplice.

I refendini TITAN HR4000 e HR6000 sono il top delle attrezzature industriali della Wood-Mizer. Queste macchine sono disponibili in configurazioni singole o a due teste, utilizzano le lame a banda larga fino a 152 mm e possono supportare la velocità di avanzamento tra 60 e 80 m/min mantenendo i tagli precisi e un buon recupero.






Wood-Mizer testata HR2000 


Wood-Mizer 1 testata HR4000 


Wood-Mizer 1 testata HR6000 


Wood-Mizer 6 testata HR500


Wood-Mizer 2 testata HR500

Wood-Mizer HR2000 in Tekwani Segheria in Sud Africa

Wood-Mizer HR2000 in Tekwani Segheria in Sud Africa

Wood-Mizer HR2000 in in Segheria in Sud Africa

Name:
Email:
Subject:
Message:
x

BENEVENUTO NELLA REDAZIONE DELLA WOOD-MIZER ITALIA

Qui potrai scoprire come i proprietari delle segatronchi Wood-Mizer hanno attivamente accresciuto l’economia locale grazie alla lavorazione del legno in modo sostenibile e redditizio.

T’invitiamo a contattarci per chiedere informazioni a proposito di Wood-Mizer o su uno di questi articoli.

Newsroom

E-RIVISTA

Newsletter

Se ti piace questo articolo, non perderti i prossimi articoli! E’ possibile avere notizie mensili e gli articoli della Wood-Mizer nella propria casella di posta elettronica.

Iscrizione