• Image 1
    Image 2
    Image 3
    Image 4
    Image 5
    Image 6

Storie e articoli

Non bisogna pensare solo ai soldi - ma ad un prodotto di alta qualità

mercoledì 11 aprile 2018

Non bisogna pensare solo ai soldi - ma ad un prodotto di alta qualità

Continuiamo a condividere la serie di video “Swedish Homestead” che racconta la vita moderna in fattoria. Helmut Fuchs, fondatore di Swedish Homestead, spiega come il duro lavoro abbia reso il suo segatronchi LT40 un investimento redditizio.

Helmut e sua moglie Susanne sono cresciuti in Germania e successivamente si sono trasferiti in Svezia per acquistare una fattoria. Il loro figlio, Simeon, intervista suo padre sulla vita in campagna e come l’acquisto del segatronchi LT40, quindici anni fa, abbia cambiato il modo in cui la loro fattoria è cresciuta.

"Preferisco lavorare con le mani piuttosto che sedermi su una sedia, quindi le nostre vite sono cambiate completamente quando abbiamo lasciato un lavoro d'ufficio in Germania per trasferirci in una fattoria", ricorda Helmut. Un giorno Helmut stava passeggiando con suo figlio per i boschi in Germania e vide per la prima volta un segatronchi Wood-Mizer. "È stato amore a prima vista," sorrise Helmut. "Mi sono detto: è questo, sarà il nostro futuro. Poco dopo sono entrato in contatto con l'ufficio della Wood-Mizer. "

Dopo l'acquisto del segatronchi, Helmut ha lavorato per oltre 5.000 ore il legname per la propria azienda agricola e per i clienti. Alcuni clienti necessitano di diverse centinaia di tronchi segati. Con un potente motore diesel, Helmut è in grado di tagliare ovunque.

Helmut condivide anche la saggezza senza tempo sulla gestione di un'attività di segheria. "La cosa più importante da ricordare nelle operazioni commerciali non è cercare di guadagnare velocemente, ma produrre un prodotto di qualità superiore", afferma.“Arrivo sempre per lavorare per un cliente, ma ho un amico quando ho finito." A causa della sua onesta, Helmut ha interrotto la pubblicità perché ha raggiunto più di 100 clienti.

"Comprerei un Wood-Mizer LT40 mobile in qualsiasi momento", conclude Helmut. L' ”Homestead Swedish” ha unito il suo essere un agricoltore laborioso con il lavoro del suo segatronchi Wood-Mizer LT40.

Condiviso con il permesso di Swedish Homestead.

Name:
Email:
Subject:
Message:
x

BENEVENUTO NELLA REDAZIONE DELLA WOOD-MIZER ITALIA

Qui potrai scoprire come i proprietari delle segatronchi Wood-Mizer hanno attivamente accresciuto l’economia locale grazie alla lavorazione del legno in modo sostenibile e redditizio.

T’invitiamo a contattarci per chiedere informazioni a proposito di Wood-Mizer o su uno di questi articoli.

Newsroom

E-RIVISTA

Newsletter

Se ti piace questo articolo, non perderti i prossimi articoli! E’ possibile avere notizie mensili e gli articoli della Wood-Mizer nella propria casella di posta elettronica.

Iscrizione