giovedì 7 marzo 2019

LAME WOOD-MIZER PER TRONCATRICE A DISCO

La linea di lame per il taglio del legno della Wood-Mizer è disponibile in tutte le dimensioni, può essere utilizzata per qualsiasi tipo di taglio e la gamma di prodotti si espande continuamente. È progettata per coprire esigenze altamente specifiche dei nostri clienti, non solo per fornire i profili più popolari, e quindi siamo flessibili in base alle vostre esigenze per preparare prodotti e preventivi specifici.

LAME PER TRONCATRICE A DISCO

La selezione delle lame per la troncatrice a disco della Wood-Mizer copre quasi tutte le applicazioni di taglio, per legni teneri o duri umidi o asciutti, nonché per legni duri e pannelli tropicali.
Offriamo lame per troncatrici a disco con numero di denti piccolo, medio e alto per il taglio e la finitura trasversale. Funzionano molto bene con vari tipi di macchine: seghe da banco, seghe da taglio, macchine portatili e seghe speciali.

Le nostre lame sono coperte con rivestimento antiadesivo che protegge la lama dall'accumulo di polveri sulle superfici. Le lame per la troncatrice a disco della Wood Mizer offrono una maggiore durata e un rivestimento anti-attrito resistente alla polvere e al calore.

Non importa che tipo di macchina hai, o che tipo di legno stai tagliando, ora puoi ottenere le lame per il taglio del legno direttamente da Wood-Mizer!
Rivolgiti al rappresentante Wood-Mizer di zona per confrontare i prezzi del tuo attuale fornitore e provare le lame della Wood-Mizer!