Lame circolari Multirip  della Wood-Mizer

lunedì 28 gennaio 2019

Lame circolari Multirip della Wood-Mizer

Diversi anni fa Wood-Mizer ha presentato una nuova linea di lame circolari per il taglio del legno. Da allora queste lame vengono utilizzate in Europa, Africa e Nord America.

LAME CIRCOLARI MULTIRIP.

La gamma delle lame multirip per seghe a nastro per legno massello della Wood-Mizer copre praticamente tutte le lavorazioni di taglio - per legni duri e umidi o asciutti, nonché per legni duri e pannelli tropicali.

Le lame multirip della Wood-Mizer sono rivestite con un rivestimento anti-adesivo che protegge la lama dall'accumulo di resuidi sulla sua superficie. Le lame multirip trattate in questo modo offrono una maggiore durata e hanno un rivestimento anti-attrito resistente alla polvere e al calore.

Il feedback dei clienti per le lame multirip della Wood-Mizer è molto positivo: "Grazie a queste lame, il nostro consumo energetico è diminuito mentre la qualità dei nostri prodotti è rimasta elevata. La struttura rigida della lama e il metallo duro integrale consentono un taglio molto preciso e il processo genera meno rumore. La qualità delle lame circolari Wood-Mizer è molto buona anche dopo molte affilature. Dopo aver usato queste lame ogni giorno, possiamo dire che questo prodotto è fuori dalla concorrenza "- Bartek Bek, Polonia.
Non importa che tipo di macchina hai, o che tipo di legno stai tagliando, ora puoi acquistare le tue lame multirip direttamente da Wood-Mizer!

Rivolgiti al rappresentante Wood-Mizer di zona per confrontare i prezzi del tuo attuale fornitore e prova alcune lame multirip della Wood-Mizer!