• Image 1
    Image 2
    Image 3
    Image 4
    Image 5
    Image 6

Storie e articoli

Lame BiMETAL Extreme di Wood-Mizer

giovedì 7 giugno 2018

Lame BiMETAL Extreme di Wood-Mizer

La lama BiMETAL di Wood-Mizer per il taglio del legno è progettata per alte prestazioni in ambienti di produzione industriale.

Il materiale di supporto in lega di alta qualità delle lame BiMETAL offre una combinazione di durata e resistenza con una durata più lunga rispetto a MaxFLEX o DoubleHARD, specialmente durante il taglio di legno più duro e legni abrasivi.

La nuova lama BiMETAL Extreme ha tempi di lavorazione più lunghi prima che la lama venga sostituita. La lama BiMETAL Extreme è ancora più flessibile e offre una maggiore efficienza alle segherie durante il taglio in ambienti di produzione industriale e con tronchi duri tropicali.


Name:
Email:
Subject:
Message:
x

BENEVENUTO NELLA REDAZIONE DELLA WOOD-MIZER ITALIA

Qui potrai scoprire come i proprietari delle segatronchi Wood-Mizer hanno attivamente accresciuto l’economia locale grazie alla lavorazione del legno in modo sostenibile e redditizio.

T’invitiamo a contattarci per chiedere informazioni a proposito di Wood-Mizer o su uno di questi articoli.

Newsroom

E-RIVISTA

Newsletter

Se ti piace questo articolo, non perderti i prossimi articoli! E’ possibile avere notizie mensili e gli articoli della Wood-Mizer nella propria casella di posta elettronica.

Iscrizione