Il nuovo numero di 'Wood-Mizer News' è sul sito web

venerdì 9 febbraio 2018

Il nuovo numero di 'Wood-Mizer News' è sul sito web

La rivista 'Wood-Mizer News' è disponibile per il download su cellulare e portatile.

I vantaggi delle lame a banda stretta della Wood-Mizer sono trattate in dettaglio nelle pagine di questa rivista.

Ci sono inoltre anche le storie di persone che hanno realizzato progetti molto creativi con i segatronchi Wood-Mizer LT15. Ad esempio  un proprietario di una segheria finlandese ha costruito una casa ottagonale e nell’intervista spiega quali benefici ha ottenuto grazie a questo insolito design. Un’azienda tedesca di circa 300 anni di attività nel campo della produzione di campane per chiese ha acquistato un segatronchi LT15 e ha migliorato il processo di produzione.

Wood-Mizer è l’unico produttore di segatronchi che produce in proprio le lame da taglio. L’azienda continua a sviluppare nuovi modelli di segatronchi e nuove lame da 35 anni. In questa rivista puoi trovare anche il nuovo segatronchi con doppio binario LX450 e la nuova lama VORTEX che non solo taglia il legno ma rimuove la segatura dalla superficie della tavola, questo tipo di lama potrebbe essere particolarmente vantaggiosa per i produttori di pallet.

Nei consigli tecnici è possibile capire come tagliare il tronco in modo ottimale, come scegliere una lama Wood-Mizer adatta alle proprie attività e come ottimizzare le prestazioni della lama.

Puoi leggere o scaricare il nuovo numero di 'Wood-Mizer News' da questo link.

Jacob Mooney

Jacob Mooney - Contattami