venerdì 11 maggio 2018

Arancione, grigio e nero: i nuovi colori per tutti i macchinari Wood-Mizer

Al fine di avere una coerenza del marchio tra le varie linee di prodotti e preparare il terreno per un'ulteriore crescita, Wood-Mizer ha standardizzato tutti i colori dei macchinari per la lavorazione del legno nei colori arancione, grigio e nero. Tutti i macchinari offerti in altri colori verranno da ora prodotti con questi nuovi colori.

Il presidente e CEO di Wood-Mizer, Richard Vivers, ha spiegato: "Rispetto a cinque o dieci anni fa, Wood-Mizer è cresciuta notevolmente sia nell’offerta di prodotti sia nella loro distribuzione geografica. I clienti ci hanno detto chiaramente di cosa hanno bisogno e noi stiamo facendo del nostro meglio per fornire prodotti di alta qualità e il servizio che si aspettano da noi. "
"Una delle cose più eccitanti per me durante la mia carriera con Wood-Mizer è stata la diversità delle persone che usano i nostri prodotti e la diversità delle imprese in cui vengono utilizzati". Questo è ciò che sostiene Richard Vivers. "E ora se i nostri prodotti sono visti in officina, nella foresta o in una segheria ad alto rendimento, le persone sapranno che sono Wood-Mizers!"

Le recenti espansioni della gamma di prodotti Wood-Mizer:
- Segatronchi ad alto rendimento TITAN (Globale);
- Piallatrici/Scorniciatrici (Globale);
- Segatronchi con doppio binario della serie LX (Globale);
- Spaccalegna (USA);
- Smantellamento Pallet/Bancali (USA);
- Tagliaerba residenziali (USA);
- TOOLS – linea di prodotti per seghe circolari, lame per seghe e coltelli per la piallatura (Europa).