• Image 1
    Image 2
    Image 3
    Image 4
    Image 5
    Image 6

Storie e articoli

Alla ricerca di un hobby che si ripaga da solo? Pensa a una segheria!

mercoledì 7 marzo 2018

Alla ricerca di un hobby che si ripaga da solo? Pensa a una segheria!

Un ragazzo svedese condivide tre consigli che ha imparato da suo padre e la sua esperienza per prendere la decisione giusta quando acquisti un segatronchi.

Vi presentiamo una serie di filmati di una fattoria svedese che raccontano di una famiglia tedesco-americana di tre generazioni mentre costruiscono le loro vite in una grande fattoria nel cuore della campagna svedese. Nel 2002, i genitori, Helmut e Susanne Fuchs, si sono trasferiti dalla Germania per realizzare il sogno di tutta la loro vita, quello di acquistare e lavorare in una fattoria. Alla fine, i loro sette figli iniziarono a condividere la stessa passione e ora continuano a portare avanti questo sogno. “The Swedish Homestead Channel” condivide consigli utili, mostra storie commoventi, saggezza generazionale e molto altro per vivere veramente la vita "in fattoria".

Simeon ha saputo da suo padre, Helmut, che un segatronchi è un investimento prezioso. Quando Helmut acquistò un LT40 Super, sapeva che avrebbe dovuto dimostrare a se stesso che il suo segatronchi valeva “quel” prezzo. Anni dopo, Simeon e suo padre hanno visto come i benefici del segatronchi, la qualità del legname e il duro lavoro che hanno investito nella fresatura e nella costruzione con i propri tronchi hanno contribuito a creare molto di più che un semplice un hobby – ma un vero e proprio lavoro.

Simeon parla di tre cose da sapere prima di acquistare il segatronchi dei tuoi sogni. A differenza della maggior parte degli hobbies, la segheria è in grado di offrire grandi ritorni sugli investimenti. La “Swedish Homestead - Fattoria Svedese” utilizza principalmente il segatronchi per i propri lavori, ma spesso trova anche il tempo di aiutare gli altri.

La seconda ragione per cui Simeon condivide l'acquisto di un segatronchi è che si tratta di un investimento a lungo termine. Il segatronchi LT40 Super di suo padre ha ben 15 anni e ha lavorato per oltre 5.000 ore. Grazie al loro segatronchi hanno imparato la preziosa arte di fresare e costruire con il legno e sentirsi comunque appaggati anche se il lavoro nella fattoria è molto pesante.

Simeon e la sua famiglia sono stati in grado di aumentare il valore del loro segatronchi LT40 Super dieci volte di più di quanto l’hanno pagato. Hanno iniziato con un prestito, ma ormai e passato molto tempo dal quel giorno e, come afferma Simeon, "abbiamo realizzato il nostro sogno di lavorare con la natura".

Condiviso con il permesso della Fattoria Svedese.


Name:
Email:
Subject:
Message:
x

BENEVENUTO NELLA REDAZIONE DELLA WOOD-MIZER ITALIA

Jacob Mooney

Qui potrai scoprire come i proprietari delle segatronchi Wood-Mizer hanno attivamente accresciuto l’economia locale grazie alla lavorazione del legno in modo sostenibile e redditizio. 

T’invitiamo a contattarci per chiedere informazioni a proposito di Wood-Mizer o su uno di questi articoli.
 

Jacob Mooney - Contattami

E-RIVISTA

Newsletter

Se ti piace questo articolo, non perderti i prossimi articoli! E’ possibile avere notizie mensili e gli articoli della Wood-Mizer nella propria casella di posta elettronica.

Iscrizione